Home Azioni Americane Investire sulle azioni Netflix

Investire sulle azioni Netflix

Sicuramente avrai sentito parlare della nota Netflix. Questa azienda made in USA si occupa di trasmettere serie tv e film online con prezzi accessibili a tutti e con una grande varietà di contenuti.

Avis des lecteurs: 20 votes
60% de comptes d’investisseurs de détail perdent de l’argent lors de la négociation de CFD avec ce fournisseur. Vous devez vous assurer que vous pouvez vous permettre de prendre le risque élevé de perdre votre argent

Netflix è diventata sempre più famosa negli ultimi anni, e di conseguenza le azioni Netflix sono volate alle stelle e sempre più persone scelgono di investire proprio con esse.

Netflix è una giovane e promettente azienda che consiste in un gruppo statunitense, il quale si occupa soprattutto di video on demand.

In sostanza, dietro il pagamento di un abbonamento, si può accedere alle serie ogni qualvolta che lo si desidera, guardare film e contenuti originali. Inoltre è possibile condividere con amici gli account su Netflix, ad un prezzo veramente imbattibile.

E proprio la grande varietà dei contenuti, uniti al prezzo davvero basso, hanno fatto sì che Netflix si diffondesse fra milioni di persone superando il solo mercato degli USA ed arrivando anche in Europa.

Il giovane gruppo Netflix in realtà ha i suoi esordi nel 1997, quando commercializzava DVD. Nel 2008, però, capiscono che possono fare qualcosa di più che limitarsi a commerciare DVD: possono occuparsi di distribuzione di video on demand, e di serie tv.

Nel 2010 Netflix è arrivata in Europa con tantissimi nuovi contenuti originali, scatenando l’entusiasmo dei clienti.

L’innovazione del sito, la presenza di serie tv di successo come Breaking Bed o come House of Cards e Orange is the new black ha fatto sì che Netflix diventasse una delle più importanti società ad offrire video e serie tv on demand nel mondo intero.

Netflix ha recentemente fissato un accordo con Disney

Oggi esistono anche produzioni italiane targate Netflix, e questo non ha fatto altro che incrementare ancora di più l’interesse verso questa azienda.

Oggi Netflix è presente in quasi tutto il mondo, tranne quattro Stati.
Le azioni Netflix sono sicuramente fra gli investimenti odierni più popolari e più recenti.

I concorrenti di Netflix

Netflix è una società in continua espansione, che ha avuto la brillante idea di dominare e proporre servizi in un’area del mercato che a livello nazionale era dominata da concorrenti locali, e che avevano spesso prezzi davvero alti.

Netflix invece è accessibile a tutti: tuttavia, ovviamente, anche per Netflix esiste una concorrenza, nella maggior parte dei casi nata e sviluppatosi dopo il suo ingresso nel mercato, che propone contenuti multimediali e serie tv on demand a prezzi stracciati.

Ad esempio, fra i grandi concorrenti di Netflix vi è Amazon, che offre un servizio on demand con milioni di abbonati, e anche Google e altri servizi che offrono serie tv on demand a piccoli prezzi accessibili a tutti.

Perché comprare azioni Netflix?

Netflix è un’azienda in continua espansione a livello internazionale, che gode di una buona fiducia da parte dei mercati. Oggi Netflix è disponibile in Italia, Spagna, Germania, Svizzera e nel resto d’Europa e del mondo, tranne pochi Paesi. Inoltre il fatto che l’azienda sia in continua espansione e che sia molto di moda sono elementi che possono far credere che comprare azioni Netflix oggi sia conveniente e che sia sicuro.

Ad oggi la concorrenza di Netflix non offre una scelta molto più ampia, e inoltre, oltre alla scelta assortita molto vasta, Netflix ha dei prezzi che possono essere difficilmente battuti: si parte da 7,99 euro al mese per un abbonamento che permette l’accesso a tutti i contenuti.

Netflix propone continuamente contenuti originali

Alternative grandi a Netflix, con le stesse cifre, non si profilano oggi all’orizzonte specie a livello mondiale. La qualità dei film e delle serie e il loro assortimento in grado di soddisfare tutti i gusti rende Netflix una vera rivoluzione e per questo le azioni Netflix sono sicure e le quotazioni sono sempre buone. Quindi il 2019, visto il buon andamento aziendale, è un anno ideale per acquistare azioni Netflix.

Le previsioni per il futuro sono rosee: il prezzo delle azioni Netflix si attesta circa sui 280 dollari ad azione, con una previsione per il 2019 di 425 dollari ad azione, vale a dire quasi il 50% di valore in più.
Le stime massime sono di 480 dollari ad azione, quindi le azioni Netflix sono sicuramente un buon prodotto per l’investimento quest’anno. Le azioni Netflix sono sicure e affidabili perché l’espansione mondiale di Netflix sta cominciando a dare i suoi risultati.

Ormai Netflix supporta moltissime lingue nel mondo e presto il numero degli abbonati sarà quasi raddoppiato: l’azienda è in continua, incessante crescita verso obiettivi di miglioramento continuo.
Inoltre la concorrenza non sembra proprio reggere il passo di Netflix, che è diventata una sorta di istituzione e punto di riferimento per generazioni intere – dai bambini agli anziani – in un mondo in continuo cambiamento.

Le azioni Netflix sono probabilmente le migliori azioni nel campo d’investimento dell’intrattenimento familiare, a causa della modernità dell’azienda e della sua voglia di continuare a crescere ed espandersi. Ovviamente però si tratta sempre di un investimento, quindi va valutato con attenzione.

Le azioni Netflix sono sicure?

Ma le azioni Netflix sono sicure? Investirci conviene? Questa è una domanda che tutti gli interessati dovrebbero porsi, in ogni momento, prima di investire. Per il 2019, investire in azioni Netflix potrebbe rivelarsi un’opportunità interessante.

Le azioni Netflix sono fra i titoli più volatili del mercato azionario e questo è da tenere assolutamente da conto: si alzano di valore quanto però possono abbassarsi rapidamente, per cui prima di fare un investimento bisogna valutare bene se si opta per uno a lungo termine, più redditizio ma anche più rischioso, o per uno a breve termine.

Le azioni Netflix possono essere un buon investimento azionario nel 2019 perché l’azienda promette bene ed è in continua espansione. Gli esperti considerano le azioni Netflix un investimento azionario degno di fiducia, basti pensare che oggi le azioni si aggirano sui 300 dollari di valore e che nel 2019 possono arrivare ad una previsione di 425 dollari e massimo 480. Un’eventuale discesa delle azioni Netflix potrebbe attestarsi a 150 dollari ad azione, secondo gli analisti.

Prima di fare ogni tipo di investimento azionario bisogna sempre ragionare sui rischi che sono insiti nella scelta, tuttavia se volete scommettere su dei titoli di un’azienda giovane e di moda e che hanno buone previsioni per il 2019 allora le azioni Netflix rappresentano sicuramente un buon investimento. Le prospettive di crescita sono attorno al 25-50%, e anche se le prospettive di calo sono ugualmente da prendere in considerazione, si tratta di un dettaglio che comunque può invogliare ad investire nelle azioni Netflix. Alcune società americane stanno ottenendo degli ottimi risultati dal funto di vista finanziario.

È il momento di comprare azioni Netflix?

Netflix, come si è visto, è un’azienda solida e sicura e che ha ancora davanti a sé molto spazio per la crescita. Per questo motivo gli analisti ritengono che le azioni Netflix siano molto sicure, e le previsioni per il 2019, come abbiamo visto, sono molto buone.

Ovviamente ogni investimento ha un margine di rischio che non è eliminabile, tuttavia come prodotti le azioni Netflix sembrano essere comunque molto buone per chi cerca un investimento moderno su una società che sta dando il meglio di sé.

Prima di investire in azioni Netflix vale la pena studiare bene il campo e l’azienda, le sue alleanza e cercare di capire quali potranno essere le prossime mosse dell’azienda per studiare al meglio la strategia di investimento migliore.

Diversi analisti hanno inserito le azioni Netflix fra quelle che è il momento di comprare nel 2019, quindi se volete investire, questo è il momento giusto.

La società Netflix è sempre più apprezzata per la qualità dei contenuti, è presente in 190 Paesi, parla 22 lingue e ormai ha decine di milioni di spettatori nel mondo: grazie alla sempre maggiore diversificazione dei contenuti, alla presenza di serie rivoluzionare e molto apprezzate (come Black Mirror) ed alla costante presenza di novità, le azioni Netflix potranno probabilmente risentire di un ulteriore periodo di crescita dell’azienda anche nel corso del 2019.

Dove comprare le azioni Netflix?

Le azioni Netflix sono da acquistare su appositi siti di trading socializzati e sicuri. L’investimento azionario è uno dei più rischiosi e per questo motivo è sconsigliabile agire senza esperienza e senza un broker fidato alle spalle che possa dare dei consigli utili all’investimento.

Sulla base della propria esperienza si potrà scegliere se investire subito da soli in azioni Netflix o se farsi accompagnare da qualche esperto. Le azioni Netflix sono abbastanza volatili e quindi possono perdere, ma anche recuperare prezzo, in maniera molto rapida.

Gli analisti le stanno tenendo d’occhio da tempo: oggi le azioni Netflix sono ancora abbastanza costose tuttavia nei prossimi tempi potrebbe calare il loro prezzo, consentendo l’accesso ai titoli di borsa di Netflix ad un maggiore numero di persone nel mondo intero.

Azioni Netflix da acquistare: investimento a breve o a lungo termine?

Un’altra domanda che ci si potrebbe fare è: le azioni Netflix sono indicate per un investimento a breve o a lungo termine?

Le azioni Netflix possono andare bene sia per un investimento a lungo termine, specialmente considerando gli investimenti per il 2019, quando le quotazioni danno un raddoppio del valore del titolo come massimo, sia come investimento a breve termine a causa dell’estrema volatilità delle azioni Netflix.

[post_views]